» Luca Giubilei Official Forum; Aspirante Cantante di Amici 9

Reply
Regolamento Forum
view post Posted on 12/8/2009, 18:59"quote

mirco©
••••••

Group: »Founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:34, 19 minuti fa

» Regolamento:

1. Siamo persone civili e è bene mantenere sempre un liguaggio corretto e educato.

2. Prima di parlare in tag o aprire nuove discussioni o quant'altro, è bene presentarsi nell'apposita sezione, tanto per far sapere a chi legge le vostre discussioni con chi sta parlando.

3. Iniziare una discussione con la lettera Maiuscola e mettere al titolo del topic, un nome che abbia un senso. es. se aprite una sezione in Help come nome del topic non mettete "Aiuto!", ma bensì di ciò che avete bisogno.

4. "cm st, io tt bn e sxo nk t! gg è 1 gg fntstk", non è italiano e dato che noi siamo italiani è bene che si usi un liguaggio corretto che sia in tag o in una discussione!

5. Si fa spam solo nella sezione apposita e non in tag!

6. In tag non si mettono link o quant'altro riconducibile a un altro forum.

7. Per qualsiasi problema non mandare mp di continuo allo Staff, c'è l'apposita sezione.

8. Informazioni personali di qualunque genere e-mail, contatto msn, numero di telefono;non devono essere assolutamente essere comunicati in tag.

9. In tag non si scrive ne maiuscolo ne colorato,sottolineato ne grassetto.

10. In caso qualunque dei punti precedentementi elecati venga infranto, sarete prima avvisati, poi messi in warned per un tempo definito dallo staff e al terzo richiamo bannati!

image
ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". e per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. non li sopporto. Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. cosa devo fare? rinunciare al cielo per paura delle merde? no, io no porcaputtana!
-Valeria Artfolio Tutorialing-

mp mail Top
0 replies since 12/8/2009, 18:59

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

LUCA GIUBILEI OFFICIAL FORUM
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative
Commons
. non prelevare nulla senza permesso
e se lo fate, mettete un
riferimento al forum Grazie.. Lo staff
AFFILIAZIONE COLONNA3
Annamaria Official Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

GEMELLAGGI
Image and video hosting by TinyPic

Per le targhette rigraziamo: ° All Our Things ° e »JaneHumanoid
Per il logo ringraziamo: Chiara.

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY